iberpress
c h i s i a m o

Iberpress è una agenzia fotogiornalistica, fondata a Roma nel 1995, dove opera la sua sede principale. I suoi fotografi e giornalisti, distribuiti tra l'Italia e l'estero, coprono l'attualità e una diversità argomenti tale da soddisfare le esigenze specifiche della distribuzione editoriale offrendo soluzioni giornalistiche e fotografiche per qualsiasi pubblicazione.


r e p o r t a g e

I nostri fotografi e collaboratori realizzano reportages su temi di attualità, sociali, politici, di costume, economici con una particolare attenzione all’area mediorientale. Consultate i nostri reportages alla pagina ‘features’. La registrazione è semplice e veloce.

a r c h i v i o o n l i n e

Disponiamo di un ampio archivio d'immagini, a colori e in bianco e nero, a disposizione dei nostri clienti e delle agenzie partners. Per qualsiasi tipo di ricerca iconografica registratevi al nostro archivio on line (Search Archive).

c o n t a t t i

IBERPRESS sas
Via Cerveteri 12_
00183 Roma - Italia

Telefono +39 06 70496984
Fax +39 06 7009061

Direttore
Nima Rafat - nrafat@iber-press.com

Sito internet: http://www.iber-press.com/

Email:

Informazioni: info@iber-press.com
Ricerca iconografica: archivio@iber-press.com
Attualità e reportage: redazione@iber-press.com
Redazione e amministrazione: redazione@iber-press.com
Incarichi e commissionati: nrafat@iber-press.com
Collaborazioni: nrafat@iber-press.com

Note legali:

Nima Rafat
Legale Rappresentante IBERPRESS sas
Registrato al Tribunale di Roma 2186/95 - CCIAA 811246
Partita IVA IT 04844741001


INFORMAZIONI PER I FOTOGRAFI ITALIANI

La Iberpress è stabilmente sul mercato fotogiornalistico da piu di un decennio: se sei un fotografo professionista collabora con la nostra agenzia. Garantiamo la massima professionalità nella gestione del tuo materiale e una pluriennale esperienza nel mercato dei media.
La Iberpress è alla costante ricerca di fotografi fortemente motivati e consapevoli delle problematiche intrinsecamente legate all’espressione fotografica. Il nostro staff ti assisterà in tutte le fasi di preparazione dei lavori e saprà indirizzarti verso i soggetti e i lavori maggiormente richiesti dal mondo editoriale. Sei interessato? Prepara il tuo portfolio e inviacelo.

Presentazione porfolios:

A causa del grande numero di candidature si consiglia la presentazione di portfolios digitali. E’ possibile inviare fino a 80 immagini su CD-rom in formato Jpeg con compressione 8-10. SI consiglia una risoluzione a 72 dpi e la dimensione massima di ogni immagine non dovrebbe superare i 700x950 pixels. Le immagini dovranno essere numerate nella sequenza con la quale si intende presentarle, con il numero che precede il nome (per assicurare una sequenza corretta usare due caratteri, esempio: 01, 02, 03) e quindi il cognome. Attenzione non inserire spazi nel nome e assicurarsi del corretto funzionamento del cd prima di inviarlo con una etichetta che riporti il nome e i recapiti. Includere anche una breve autopresentazione e un curriculum vitae. Se il portfolio non risponderà ai requisiti richiesti non verrà preso in considerazione.

Contattateci via email o telefonateci allo 0670496984
Up
Down